Love Bugs
Una telecamera fissa riprende le dinamiche di una coppia attraverso brevi sketch. Nel corso delle tre stagioni, si alternano varie coppie: Fabio con Michelle, Fabio con Elisabetta e Giorgia con Emilio. Ispirato al format canadese "Un gars, une fille".
Una coppia di fidanzati alle prese con situazioni buffe e autentiche della loro vita insieme: in camera da letto, in salotto o in cucina, generano un flusso continuo di gag comiche. I comprimari sono per lo più voci fuori campo, garantendo che l'attenzione si concentri unicamente sui due protagonisti. Nel corso delle tre stagioni, si alternano varie coppie: Fabio con Michelle, Fabio con Elisabetta e Giorgia con Emilio. Il format è ispirato al format canadese "Un gars, une fille".