Indiavolato
Elliot Richards è un giovane sfortunato e afflitto da un amore non corrisposto che, nel disperato tentativo di cambiare vita, fa un patto con il Diavolo, il quale astutamente gli fa delle promesse, ma a un costo.
Il Diavolo non è mai stato così sexy o esilarante! Brendan Fraser è un tecnico informatico sfortunato e bisognoso d’amore che cade preda di una Elizabeth Hurley dalla sensualità peccaminosa, e accetta di venderle la sua anima in cambio di sette desideri. Ma l’astuta Principessa delle Tenebre ha più di un asso... nella manica. E prima di poter pensare alla Dannazione eterna, la vita di Elliot diventa un esilarante inferno sulla terra.