Leap of Faith
Kelly vive una vita solitaria in una città affollata, si sente insoddisfatta e spera in qualcosa di più. A porte chiuse, si domanda se qualcuno riuscirà mai a capirla. Quando il nuovo vicino di casa, Johnny, si trasferisce nell'edificio adiacente, Kelly ne rimane affascinata. Osserva la sua routine quotidiana e presto scopre che c'è qualcosa di molto particolare in lui.
Kelly vive una vita solitaria in una città affollata, si sente insoddisfatta e spera in qualcosa di più. A porte chiuse, si domanda se qualcuno riuscirà mai a capirla. Quando il nuovo vicino di casa, Johnny, si trasferisce nell'edificio adiacente, Kelly ne rimane affascinata. Osserva la sua routine quotidiana e presto scopre che c'è qualcosa di molto particolare in lui. Kelly si imbarca in un viaggio per scoprire di più su Johnny e, così facendo, affronta i suoi demoni.