Soap Opera
Milano, pochi giorni a Capodanno. In una palazzina di quattro appartamenti, un giovane uomo si suicida. All'arrivo del maresciallo Cavallo, i condomini e i presenti vengono interrogati e tra loro gli equilibri cambiano. I gemelli Gianni e Mario, Francesco, Paolo, Alice, Francesca e Anna passeranno il Capodanno insieme, tra rivelazioni e imprevisti. La vita è un'autentica soap opera.
Dintorni di Milano, pochi giorni a Capodanno. In una palazzina di quattro appartamenti, un giovane uomo si suicida. All'arrivo del maresciallo Cavallo, incaricato delle indagini, i condomini e i presenti vengono interrogati. Chi sono? I gemelli Gianni e Mario, quest'ultimo costretto sulla sedia a rotelle per un incidente causato proprio dal fratello gemello. Poi c'è Alice, un'attrice con un debole per gli uomini in divisa, e Francesco, lasciato dalla fidanzata Anna, stanca di essere tradita e adesso incinta del nuovo compagno. Ed infine, vengono coinvolti anche Paolo, amico di Francesco in crisi, e Francesca, la fidanzata del defunto appena giunta da Parigi. Questi ultimi vivono entrambi temporaneamente a casa di Francesco. Mentre le indagini proseguono, tra equivoci e rivelazioni arriva Capodanno e con esso molte sorprese. La vita riserva sempre dei colpi di scena, come in una soap opera!