Bombing Pompeii
Pompei. La capsula storica più sorprendente al mondo. Un tempo una vivace e vasta città romana, fu sepolta sotto cenere e rocce per secoli, a seguito dell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Tuttavia, la città venne quasi distrutta completamente una seconda volta, durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo special immersivo segue la straordinaria missione di un team scientifico impegnato a localizzare bombe per salvare questa incredibile città antica da ulteriori devastazioni. E grazie al lavoro del team, scopriremo perchè Pompeii era stata presa di mira dagli Stati Uniti e dal Regno Unito nella Seconda Guerra Mondiale.