13 Hours That Saved Britain
Per commemorare il 70º anniversario della Battaglia d'Inghilterra, '13 Hours That Saved Britain' rende omaggio agli eroi, alla tecnologia e allo spirito del popolo britannico. Attraverso immagini drammatiche e interviste, il film esplora il giorno cruciale del 15 settembre 1940, quando i piloti del Fighter Command difesero la Gran Bretagna dall'invasione nazista.