Secret of the Spitfires
Dopo che la principale fabbrica di Spitfire fu bombardata, la produzione si trasferì in un luogo segreto dove ragazze inesperte e uomini in pensione costruirono migliaia di questi aerei iconici in capannoni e garage. Questa è la storia mai raccontata di un segreto della Seconda Guerra Mondiale e degli eroi nascosti che contribuirono alla vittoria.