Battle of Britain 80: Allies at War
Nel 1940, con la Gran Bretagna sull'orlo del collasso, la salvezza arrivò da tutta Europa. Questo documentario rivela le storie inedite dei piloti francesi, cechi e polacchi che si unirono alla lotta, mostrando come questi eroi alleati furono cruciali per assicurare la vittoria nella Battaglia d'Inghilterra.