Prophecy
Un enigmatico eroe mascherato, Paperboy, e un gruppo di giovani Robin Hood del food delivery utilizzano il potere del web per smascherare potenti corrotti. Danno così vita a un'avvincente action comedy, che unisce azione, comicità, attualità e giustizia sociale. Un intreccio narrativo appassionante e un'avventura indimenticabile.