Bak met Miljuschka
Nel suo nuovo show, Miljuschka vi accompagna in un viaggio, questa volta nel mondo della pasticceria. Prepara i piatti più deliziosi e, ovviamente, non può mancare la sua famosa cheesecake. In ciascun episodio mostra quanto possano essere preparate facilmente diverse creazioni a partire da un unico impasto. Non bisogna essere maestri pasticceri e Miljuschka lo dimostra nel suo stile divertente e naturale.
Miljuschka prepara un classico ‘bokkenpootjes’ olandese e lecca-lecca alla meringa.
Miljuschka prepara due ricette: una torta ripiena al cioccolato e una torta al burro con speculoos.
Miljuschka prepara due ricette: una torta al cocco a forma di cuore e lussuosi macaron al cocco.
Miljuschka trasforma l'impasto dei croissant in una babka e in un albero di croissant con camembert.
Oggi Miljuschka prepara una torta con ganache al cioccolato e crostate con ganache al cioccolato.
Oggi Miljuschka prepara 'mergpijpjes' olandesi e torte al cioccolato con i lamponi.