Snel met Miljuschka
In 'Snel met Miljuschka,' Miljuschka vi aiuta a creare i piatti più deliziosi nel minor tempo possibile. Dopotutto, sapete come funziona: la vita è sempre più impegnata, portare i bambini a scuola, andare al lavoro, avere il tempo per fare sport, fare la spesa e, in cima a tutto questo, bisogna cucinare. Miljuschka fornisce l'ispirazione per i piatti più deliziosi e, cosa più importante, facili.
Miljuschka inizia il nuovo anno con una salutare shakshuka con Harissa e uno stufato di pollo.
Miljuschka prepara due ricette ricche di vitamine: insalata di couscous e pasta al cavolfiore.
Oggi Miljuschka prepara una zuppa di pomodoro e finocchio e un dessert tropicale.
Per gli amanti del piccante, Miljuschka prepara zuppa di noodles con pollo e poke al tonno.
Oggi Miljuschka prepara un antipasto di onigiri e, come piatto principale, insalata di freekeh.
Oggi Miljuschka prepara un rotolo di zucchine e non salta il dessert con dei brownies salutari.
I piatti di Miljuschka di oggi sono quesadillas di kimchi e gnocchi verdi con polpette di melanzane.
Miljuschka prepara pollo sbollentato alla citronella e mousse al cioccolato con burro di arachidi.
Miljuschka prepara due piatti con un tocco giapponese: salmone teriyaki e budini di riso fritti.
Miljuschka prepara pastinaca arrosto con peperoni e finocchio e curry di lenticchie e gamberi.
Miljuschka prepara insalata di noodles con tofu arrosto e una torta alle mandorle per dessert.