ABBASSO L'AMORE
Nella New York del 1963, un'editorialista che ha giurato di rinunciare all'amore si innamora di un giornalista donnaiolo che ha deciso di conquistarla.
Quando un giornalista di una rivista per uomini, donnaiolo e uomo di successo, incontra una popolare autrice femminista con un'agenda segreta tutta sua, una classica battaglia dei sessi ad alto tasso di sfiga si svolge fino al suo atteso lieto fine.