Learning to Breathe
Il musicista Noah e la studentessa Katrina tornano nel paradiso tropicale dove si sono innamorati per riaccendere la loro relazione. Una proposta di matrimonio rifiutata, però, trasforma l'isola in una prigione di dolore. Sull'orlo della disperazione, Noah ha un'ultima possibilità di capire che un cuore infranto è anche un cuore aperto.