Food Truck Challenge
Tre squadre di celebrità cucinano dai loro food truck al Woodlands Festival di Bergen.
Tre squadre di chef famosi cucinano dai food truck al Foodtruck Festival Smul di Uden.
Tre squadre di celebrità cucinano dai food truck al Vegan Food Festival di Rotterdam.
Tre squadre di chef famosi cucinano da food truck al festival Flame in the Pijp di Den Bosch.
Tre squadre di chef famosi cucinano da food truck alla Farm & Country Fair di Aalten.