24Kitchen Gourmet Specials
A 24Kitchen, abbiamo un sacco di ispirazione per piatti deliziosi per le vacanze. Dal tacchino alla selvaggina, dai mirtilli rossi alle pesche. Lasciatevi ispirare da Hugo mentre scopre come gli olandesi preparano i loro deliziosi piatti gourmet.
Hugo prepara stufato Tex-Mex e un toast gourmet per i bambini. Poi gamberi con un tocco di mango.
Hugo prepara yakitori di pollo e cordon bleu di tacchino. Per i bambini, biscotti di zucchine.
Hugo prepara rösti di patate piccanti. Per i bambini, frittata e pancake di mirtilli con formaggio.
Hugo prepara filetto di salmone con crumble di noci. Per i bambini, pera fritta e gelato speculaas.