De Smaak van Nederland
La star culinaria televisiva Janny van der Heijden si addentra nella cucina olandese in De Smaak van Nederland per scoprire se i piatti tipici olandesi siano ancora sui menu di tutti i giorni, o se ora si preferisca una pasta semplice e veloce. 24Kitchen ha fatto ricerche approfondite a riguardo, e ha tutte le risposte a queste domande.
In questo episodio, Janny esamina cosa si preferisce mangiare in città e cosa in campagna.
In questo episodio, Janny scopre se le pratiche culinarie olandesi siano cambiate negli anni.