Herbie il Super Maggiolino
Maggie Peyton, neo-laureata prossima ad andare a lavorare a NY, ha l'automobilismo nel sangue grazie a suo nonno, pluricampione nelle gare di stock car. Anche suo padre ha ereditato dal nonno questa passione, diventando un pilota della NASCAR. Egli vieta alla figlia le corse, a seguito di un incidente. Quando il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che ha con sé proprio Herbie. Maggie si ritrova a dover badare al Maggiolino tutto matto.