Easygoing Teddy
Un orsetto vive nella foresta insieme a tanti altri animali. Quando salva la vita a un'ape, scopre per la prima volta di aver trovato un’amica per la vita.
Teddy è un orsetto spensierato e giocherellone a cui non interessano le regole della foresta. Un giorno salva un'ape in pericolo, guadagnandosi un'amicizia che gli cambierà la vita. Una storia di amicizia e gentilezza.