Yu-Gi-Oh!
Ti presentiamo Yugi, un giovane ed entusiasta studente della Domino High School. Lui e i suoi migliori amici, Joey, Tristan e Téa, condividono la passione per un nuovo gioco che sta spopolando in tutto il paese: Duel Monsters! In questo gioco di carte, i giocatori fanno scontrare creature mistiche in duelli pieni d'azione e ad alta intensità.