Matrimoni e altri disastri
Da tempo single, Nanà non ha intenzione di dare una svolta alla propria esistenza. Sarà in occasione del matrimonio della sorella con il simpatico arrampicatore Alessandro, che Nanà dovrà stravolgere le proprie abitudini e distruggere ogni certezza. A partire dall'organizzazione delle nozze, assurdamente affidata a Nanà allergica ai matrimoni, si dipanerà una serie di esilaranti situazioni.