Vicini Di Casa
Che cosa fareste se la coppia di vicini che avete invitato a cena vi proponesse un'orgia? Federica, in crisi col marito Giulio, invita per un aperitivo Laura e Salvatore, i nuovi inquilini del piano di sopra, affiatati e rumorosi a letto. Riceveranno una proposta inaspettata.
"A volte siamo in 3 a volte 4, mai più di 8". Che cosa fareste se la coppia di vicini che avete invitato a cena vi proponesse un'orgia? Federica, in crisi col marito Giulio, decide di invitare per un aperitivo Laura e Salvatore, i nuovi inquilini del piano di sopra, affiatati e rumorosi a letto. Riceveranno una proposta inaspettata. Remake del film spagnolo "Sentimental".