Houvast
Una giovane e talentuosa violoncellista, la cui vita ruota attorno all'amore per la musica, si trova ad affrontare una sfida paralizzante: un acuto panico da palcoscenico. Il suo mondo va in frantumi quando, durante un'esibizione importante per la sua carriera, il suono sinistro di una corda che salta riempie la sala da concerti, risuonando con la paura profonda che l'ha attanagliata per anni. Quando la corda spezzata fa eco dentro di lei, deve affrontare un percorso per riscoprire la sicurezza perduta, ricostruire il suo spirito artistico e conquistare gli implacabili demoni del panico da palcoscenico che minacciano di mettere a tacere per sempre la sua passione.