Ritorno al Marigold Hotel
Fate di nuovo il check-in! Preparatevi a nuovi amori e tante altre risate con l'arrivo di Richard Gere in uno stellare cast che include Bill Nighy, Dev Patel e Maggie Smith, che tornano per il commovente sequel di Marigold Hotel. Ora che la sua prima avventura imprenditoriale è stata un successo, Sonny (Patel) è pronto a espandere la sua attività con l'aiuto e l'incoraggiamento di amici e ospiti.