Con Tutto Il Cuore
Il cuore di Antonio deve essere trapiantato nel petto dell'uomo che lo vendicherà, questo è l'ordine di donna Carmela, madre dell'efferato delinquente detto “‘O Barbiere” morto ammazzato. Tra i pazienti in attesa di trapianto la sorte cade su Ottavio Camaldoli, un mite professore detto "lo fesso". Dall'omonima commedia teatrale.
Cosa accadrebbe se a un uomo indifeso venisse trapiantato il cuore di un delinquente soprannominato “O Barbiere”? Ottavio Camaldoli, dopo averne ereditato il cuore, si trasformerà automaticamente in un malfattore? Donna Carmela, la spietata mamma del Barbiere, è convinta di sì, e che il figlio sia ancora vivo grazie al cuore che batte ora nel petto del professore.