Ecco i Muppet
Scooter cerca in tutti i modi di rispettare la scadenza e caricare la nuova serie in streaming dei Muppet. Deve consegnarla ora, nonostante gli ostacoli, le distrazioni e le complicazioni che dovrà affrontare a causa degli altri membri della gang.
Installare un sistema di aggiornamento nel computer dei Muppet è un grave errore.
I Muppet hanno un tirocinante per i social media che aiuta a spargere la notizia su Ecco i Muppet.