The Fable
Fable è un sicario imbattibile che elimina ogni avversario in sei secondi o meno. Un giorno, il suo capo gli ordina di non uccidere nessuno per un anno e di vivere una vita normale. Inizia così il fantastico, divertente e un poco eccentrico anno sabbatico dall’uccidere di Fable.