Doces do Oficio
In "Doces do Ofício", Francisco Moreira presenta il meglio della pasticceria, dimostrando che è possibile fare tanti dolci - prediligendo facilità nella preparazione e nella presentazione. Ogni episodio ha un tema. Gusterete deliziosi dolci e dessert che sposano tecniche di pasticceria con ottimi ingredienti e dolci tradizionali reinventati.