Cadernos da Filipa
Gli episodi di Cadernos da Filipa presenteranno molte nuove ricette che è annotato negli anni sui suoi taccuini. Più personali e piene di ricordi, anche più nuove e divertenti, ci saranno tantissime ricette per soddisfare tutti.