Figli
Sara e Nicola sono sposati, hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio scombina gli equilibri svelando crepe nel rapporto e insoddisfazioni personali. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?