Laureata… e adesso?
Ryden Malby (Alexis Bledel) ha un piano eccellente. Diplomarsi al college, ottenere un ottimo lavoro, uscire a divertirsi con il suo migliore amico (Zach Gilford) e trovare il ragazzo perfetto. Ma il suo piano va esilarantemente a rotoli ed è costretta a tornare a casa dalla sua stravagante famiglia. Quando ottiene il lavoro dei suoi sogni, Ryden si rende conto che la vita non ha senso senza l'uomo dei suoi sogni... e le persone che ama. Michael Keaton, Jane Lynch ("Glee") e Carol Burnett partecipano a questa originale commedia romantica che dimostra che si può comunque raggiungere la vetta anche quando la propria vita è sottosopra!