Welcome to Wrexham
Rob McElhenney e Ryan Reynolds gestiscono il Wrexham Football Club mentre cercano di creare una storia sui più deboli per cui tutto il mondo possa tifare. Da Hollywood al Galles, la docuserie seguirà il loro corso intensivo nel possesso del club e i destini inestricabilmente connessi di una squadra e una città.