Appuntamento con la morte
Ormai quarantenne, il poliziotto parigino Samson Brion deve fuggire in campagna. Dopo 15 anni di assenza, torna al villaggio della sua infanzia in Bretagna, anche se aveva giurato di non rimetterci mai più piede. La sua reputazione lo precede, e quindi una donna del posto gli chiede di indagare sulla morte del figlio.
Ormai quarantenne, il poliziotto parigino Samson Brion deve fuggire in campagna. Dopo 15 anni di assenza, torna al villaggio della sua infanzia in Bretagna, anche se aveva giurato di non rimetterci mai più piede. La sua reputazione lo precede, e quindi una donna del posto gli chiede di indagare sulla morte del figlio. Si rifiuta di credere alla teoria del suicidio avanzata dalla polizia. Samson scopre che il caso è collegato a un'agenzia di appuntamenti gestita da Lila, sua amica di infanzia, che ce l'ha con lui per aver lasciato la cittadina. E poiché potrà alloggiare solamente a casa di Lila, i due saranno costretti a lavorare insieme per risolvere il caso...