Giardini da Incubo
Andrea Lo Cicero, detto il Barone, dopo aver portato alla gloria la Nazionale italiana di rugby, scende in campo per una nuova sfida: grazie alla sua esperienza di capitano e al suo pollice verde, guiderà una squadra di giardinieri per aiutare persone che hanno difficoltà a curare il proprio giardino. Il suo obiettivo sarà trasformare spazi abbandonati in luoghi magici e accoglienti.
Il famoso campione Andrea Lo Cicero, detto il Barone, dopo aver portato alla gloria la Nazionale italiana di rugby, scende in campo per una sfida tutta nuova: grazie alla sua indiscussa esperienza di capitano e al suo pollice verde, guiderà una squadra di esperti giardinieri per aiutare persone che hanno difficoltà a curare il proprio giardino. Il suo obiettivo sarà trasformare spazi abbandonati in luoghi magici e accoglienti, mostrando a coppie, amici e famiglie l'importanza del gioco di squadra e svelando loro i preziosi segreti dell'arte del giardinaggio.