Educazione fisica
I genitori di tre alunni vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia: è successo qualcosa di grave, di cui i loro figli sono responsabili. Ma è difficile da credere e da accettare. La palestra si trasforma in un’aula di tribunale improvvisata, dove ha inizio un processo feroce, nel tentativo ostinato di smentire e nascondere la verità.