Fosca Innocenti
Fosca Innocenti è la vicequestora di Arezzo, con un fine olfatto che la facilita nelle indagini. Ama gli animali e la campagna, è single ed ha un forte legame con Cosimo, il suo migliore amico, per cui sembra provare qualcosa di più.
Fosca Innocenti, vicequestora di Arezzo, lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne. Grazie al suo olfatto straordinario, riesce a trasformare le fragranze in indizi e risolvere i casi che le vengono affidati. Fosca ha un legame speciale con Cosimo, il suo miglior amico, di cui, in realtà, sembra segretamente innamorata.
Fosca indaga sull'apparente suicidio di una sposa mentre un uomo del suo passato rivendica qualcosa.
Fosca indaga sulla morte di una sarta e cerca di difendere il suo amato casale dalle mire di Lapo.
Fosca indaga sul tentato omicidio dell'amica Ginevra: chi potrebbe volerla morta? Il figlio Duccio?
Fosca indaga su una morte in un antico deposito di profumi e intanto cerca di tenersi il casale.