MUPPET CHRISTMAS: Lettere a Babbo Natale
Festeggia la stagione con tutti i tuoi Muppet preferiti in questo film per le vacanze comico e commovente. Unisciti ai nostri amici pelosi in una scatenata e stravagante avventura di Natale piena di fragorose risate e musiche memorabili.
Festeggia la stagione con tutti i tuoi Muppet preferiti in questo film per le vacanze comico e commovente. Whoopi Goldberg, Uma Thurman, Nathan Lane e altre star sensazionali si aggiungono ai nostri amici pelosi in una scatenata e stravagante avventura di Natale piena di fragorose risate e musiche memorabili. Gonzo dimentica di spedire tre lettere a Babbo Natale e convince Kermit e la banda ad aiutarlo a recapitare le lettere al Polo Nord. Durante il viaggio scoprono che Natale è una festa da passare con le persone a cui vuoi più bene, per cui corrono a casa per permettere che si avveri il desiderio di una loro amica. Lettere a Babbo Natale è un divertimento per tutta la famiglia.