Chris Hemsworth: a caccia di squali
Chris Hemsworth è in missione per scoprire la scienza dietro il comportamento degli squali e capire come gli esseri umani e gli squali possano convivere in sicurezza. Dopo un aumento nel numero di attacchi di squali lungo la costa orientale dell'Australia, Hemsworth cerca di capire le diverse specie di squali e i loro comportamenti, esplorando al tempo stesso le nuove misure e le recenti tecnologie che possono prevenire gli incontri tra squali ed esseri umani.