George re della Giungla
Nella giungla africana, un bambino di nome George, unico sopravvissuto a un incidente aereo, viene allevato dai gorilla. Diventa un adorabile, imbranato uomo della giungla circondato da amici della foresta tropicale: Tookie, il tucano messaggero; Scipione, il gorilla parlante; e Shep, l'elefante. Quando i bracconieri minacciano gli amici di George, il re delle liane entra in azione.
Nella giungla africana, un bambino di nome George (Brendan Fraser), unico sopravvissuto a un incidente aereo, viene allevato dai gorilla. Diventa un adorabile, imbranato uomo della giungla circondato da amici della foresta tropicale: Tookie, il tucano messaggero; Scipione, il gorilla parlante più intelligente di uno scienziato; e Shep, l'elefante amante degli arachidi. Quando dei bracconieri minacciano gli amici di George, il re delle liane si lancia in azione. Prima che possiate accorgervene, George si ritrova ad affrontare degli intricati ostacoli. Contiene riferimenti al tabacco.