Sei mai stata sulla luna?
Guia lavora in una prestigiosa rivista di moda, guida una spider, viaggia in jet e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un contadino del posto che le farà capire che l’unica cosa che le manca è l’amore. Ma quando la felicità sarà ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.