The Ashley Madison Affair
L'ascesa, la caduta e l'improbabile resurrezione di Ashley Madison, un sito di dating mirato ai tradimenti matrimoniali online. Pioniera nella pubblicità virale oltraggiosa, la società non si ferma davanti a nulla per ottenere notorietà e, nel 2015, sembra essere sull'orlo del dominio del mondo. Poi una squadra di hacker espone i segreti sessuali intimi di milioni di membri, con conseguenze devastanti. Ma, all'indomani della violazione dei dati, gli utenti adulteri del sito sono gli unici ad avere dei segreti sporchi?