Karsu's Turkse Keuken
Karsu è un'artista internazionale giovane e talentuosa, e proviene da una famiglia di proprietari di ristoranti. Per i suoi amici e la sua famiglia, e per noi, prepara piatti semplici della sua regione d'origine in Turchia.