Koala Man
KOALA MAN segue Kevin, un papà di mezza età, e la sua identità segreta, il cui unico superpotere è una passione bruciante per il rispetto delle regole e la repressione della piccola criminalità. Koala Man cerca di ripulire la città di Dapto, e spesso coinvolge la sua famiglia frustrata nelle sue avventure sempre più bizzarre.