Lekker Snel!
In Lekker Snel!, Jet van Nieuwkerk mostra le ricette più gustose che sono anche semplici e veloci da preparare. In collaborazione con Picnic, queste ricette sono anche molto semplici da ordinare. Quindi, se volete mettere in tavola del cibo veloce e delizioso ogni giorno, cucinate con Jet.