A Shop for Killers
Dopo l'improvvisa morte dello zio di Jian, la ragazza scopre il suo particolare grande magazzino. Chi era lo zio, e che tipo di grande magazzino gestiva? Prima ancora di riuscire a capire cosa stia succedendo, Jian viene attaccata da sconosciuti che vogliono la merce dello zio.
L'unico tutore di Jian è lo zio. Dopo la sua morte improvvisa, la ragazza scopre il suo particolare grande magazzino. Chi era lo zio, e che tipo di grande magazzino gestiva? Prima ancora di riuscire a capire cosa stia succedendo, Jian viene attaccata da sconosciuti che vogliono la merce dello zio. Ora che è sola, Jian riuscirà a sopravvivere?