Loki
In "Loki" dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di dio dell'inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di "Avengers: Endgame". Regia di Kate Herron, capo sceneggiatore Michael Waldron.