TENGOKU-DAIMAKYO
Nel 2024, dei mostri deformi si annidano tra le rovine del Giappone, mentre gli esseri umani superstiti racimolano quel che possono per sopravvivere. Kiruko decide di esaudire l’ultimo desiderio di una donna misteriosa di portare un ragazzo di nome Maru in un posto chiamato “paradiso”.
Nel 2024, il mondo è crollato. Mostri deformi si annidano tra le rovine del Giappone, mentre gli esseri umani superstiti racimolano quel che possono per sopravvivere. Kiruko, una tuttofare di Nakano, decide di esaudire l’ultimo desiderio di una donna misteriosa di portare un ragazzo di nome Maru in un posto chiamato “paradiso”. Maru è convinto di trovarvi un ragazzo identico a sé.