Gli anni 80 con Rob Lowe
Rob Lowe ci riporta indietro nel tempo con le top ten degli eventi simbolo della cultura pop degli anni '80.
Rob Lowe ripercorre gli aspetti più indimenticabili della cultura pop degli anni '80, scorrendo le top ten dei migliori giocattoli, delle pubblicità, dei gadget, dei fast food, delle tendenze della moda e degli eventi da ricordare, diventati un simbolo del decennio. Dal lancio di MTV e dell'Apple Macintosh, all'addio a Teddy Ruxpin e al Wendy Super Bar, 80s Top Ten rivive le immagini, i suoni e le tendenze di questa epoca iconica e di grande impatto.