Undead Unluck
Andy, un Annullatore con l'abilità “Undead”, è da tempo in cerca di qualcuno con l'abilità di donargli una "vera morte". Fuko Izumo porta sfortuna a coloro che la circondano a causa della sua abilità “Unluck”. I due decidono di unirsi all'Unione, un'organizzazione che mira a controllare e proteggere il mondo da fenomeni non identificati. I due scoprono il mistero del mondo mentre cercano la "morte migliore di sempre".