Wild Hawaii
Sette milioni di anni fa, le Hawaii nacquero dal mare come un deserto vulcanico. Il modo in cui queste isole si sono trasformate in paradiso è una storia che sfida le probabilità e le nostre aspettative. Il National Geographic ci porta in un viaggio in queste terre straordinarie, che attraverso un'alchimia di fuoco, ghiaccio e acqua sono diventate un incessante esperimento di creazione.