Die Bergretter
Con la squadra di soccorso alpino, Andreas vive missioni di salvataggio eccitanti e altamente drammatiche e la responsabilità per la sua nuova famiglia e un amore nascente per Emilie fanno sembrare il Gran Canyon sempre più lontano.